23323131

A questo link puoi trovare tutte le informazioni per partecipare al bando del Mibact!

Una quota, pari a euro 50 milioni per l’anno 2020, del Fondo emergenze imprese e istituzioni
culturali  è destinata al sostegno dei musei e luoghi della cultura non statali.
Le risorse sono destinate ai musei civici, ai musei diocesani e agli altri
musei e luoghi della cultura non statali con personalità giuridica o, se di appartenenza pubblica,

comunque dotati di autonomia organizzativa, contabile e di bilancio.

Si invitano pertanto i musei non statali della Regione Emilia Romagna dotati di tali caratteristiche ad inviare la propria

candidatura alla Direzione Generale Musei (Servizio II) e per conoscenza alla Direzione Musei Emilia Romagna .

Di seguito Decreto Ministeriale con le prime inidcazioni e la tabella con elencati i musei non statali della Regione Emilia Romagna:

Clicca qui per scaricare il Decreto Ministeriale

Clicca qui per ulteriori chiarimenti

Clicca qui per scaricare l'elenco dei Musei non Statali