DPCM 3Dic CARD Complessiva CARD

Dpcm 3 dicembre 2020: Mibact, riaprono archivi e per biblioteche servizi su prenotazione, restano chiusi i musei e siti archeologici.

Il Mibact rende noto che, in ottemperanza alle nuove misure di contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 previste dal Dpcm del 3 dicembre 2020, riaprono al pubblico gli archivi, dove si potrà accedere nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza pandemica mentre i servizi delle biblioteche saranno offerti su prenotazione. Le modalità di prenotazione e le regole di accesso sono comunicate ed evidenziate sui propri siti web dalle singole istituzioni.

Anche i siti afferenti la Direzione Musei Emilia Romagna resteranno chiusi al pubblico.