Torrechiara 1942 aviazione

La Direzione Regionale Musei Emilia-Romagna vi invita a partecipare ad un’azione comune di raccolta di testimonianze di foto e video per individuare i paesaggi culturali, patrimoni di natura, di memoria e ambiti di vita dei nostri siti museali.

20210224 223441

In attesa di poter riaprire i propri luoghi della cultura dopo l’ultima chiusura, dovuta al riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria, la Direzione Regionale Musei Emilia-Romagna vede arrivare al proprio vertice un nuovo direttore: l’architetto Giorgio Cozzolino, chiamato dal 5 febbraio di quest’anno a capo della Direzione.

pantone musei chiusi web

In osservanza a quanto stabilito con ordinanza del Ministero della Salute da lunedì 22 febbraio 2021 i luoghi della cultura della Direzione Regionale Musei Emilia-Romagna resteranno chiusi al pubblico.

DPCM 3Dic CARD Complessiva CARD

Dpcm 3 dicembre 2020: Mibact, riaprono archivi e per biblioteche servizi su prenotazione, restano chiusi i musei e siti archeologici.

0ChiusuraMusei CARD

Dal 6 novembre 2020 tutti i luoghi della cultura della Direzione Musei Emilia Romagna saranno chiusi al pubblico in ottemperanza alle nuove misure di contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 previste dal Dpcm 3 novembre 2020.