17

Venerdì 16 dicembre al Museo di Casa Romei esperti e cittadini a confronto sul tema “Musei e partecipazione”.

photo 2022 12 06 14 56 45

Sono partite lo scorso 17 novembre al Castello di Torrechiara le operazioni di allestimento per le riprese cinematografiche del lungometraggio dal titolo “Verona”, che coinvolgeranno il castello e parte del borgo.

villarussi chiusura dicembre

Siamo spiacenti di comunicare che l'area archeologica della Villa romana di Russi resterà chiusa al pubblico fino a venerdì 9 dicembre 2022.
Ci scusiamo per il disagio.

battistero degli ariani

Si riporta di seguito il calendario degli eventi natalizi che si svolgeranno nei siti ravennati:

nello spazio 2

Prorogata fino all' 8 gennaio 2023 la Mostra Nello Spazio al Museo Nazionale di Ravenna.

pubblicazione elenco manifestazione dinteresse