Si rende noto che a partire dal 1 giugno e fino a successive comunicazioni nei siti di Sant’Apollinare in Classe, Museo Nazionale di Ravenna e Mausoleo di Teodorico sarà sospeso il servizio di bookshop.
Sarà inoltre sospesa la possibilità di acquistare i biglietti tramite bancomat e carte di credito.

Presso il Mausoleo di Teodorico verrà ripristinato l’ingresso direttamente dal parcheggio e il servizio di biglietteria verrà effettuato tramite biglietteria automatica.

Gli orari di apertura del Mausoleo di Teodorico, della Basilica di Sant’Apollinare in Classe e del Battistero degli Ariani rimangono invariati.

Il Palazzo di Teodorico aprirà ogni sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 (ultimo accesso ore 13.15) e ogni prima domenica del mese 8.30 - 13.30 (ultimo accesso ore 13.15).

Il Museo Nazionale osserverà il seguente orario:

da martedì a giovedì apertura 8.30 – 14 (chiusura biglietteria ore 13.30)

venerdì e sabato apertura 8.30 – 19.30 (chiusura biglietteria ore 19)

domenica apertura dalle ore 14 alle 19.30 (chiusura biglietteria ore 19), tranne ogni prima domenica del mese 8.30 - 19.30 (chiusura biglietteria ore 19)

La Direzione del Polo Museale Emilia Romagna