Grafica Torcularia Quadrata 4

Parma 2020+2021: TorculariaBookFestival. Festival della conoscenza al Castello di Torrechiara dal 5 all’11 giugno.

Dal 5 all’11 giugno 2021 il TorculariaBookFestival. Festival della conoscenza, inserito nel programma di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21, ospiterà importanti figure del panorama culturale italiano con incontri e Lectiones Magistrales.
Dopo i lunghi mesi di chiusura dovuti alla pandemia e di fermo obbligato di iniziative, spettacoli ed eventi, ecco che i primi segnali della tanto attesa ripartenza stanno arrivando. Segnali la cui forza positiva riesce a regalare quel senso di programmazione che si era andato spegnendo nell’ultimo anno e mezzo. E proprio in questo clima di timida riapertura si inserisce una delle prime occasioni culturali da vivere in presenza. A ospitarla, una location d’eccezione, il cui suggestivo fascino storico, culturale e leggendario rimane immutato nei secoli: il Castello di Torrechiara.

In occasione del TorculariaBook Festival si comunica che l'orario di chiusura del Castello nei giorni 5-6-8-9-10 giugno è anticipato alle ore 18:00 (ultimo ingresso e chiusura della biglietteria alle 17:30).
Per informazioni e prenotazioni degli eventi, sino ad esaurimento posti, scrivere a 𝐢𝐧𝐟𝐨@𝐭𝐨𝐫𝐜𝐮𝐥𝐚𝐫𝐢𝐚𝐛𝐨𝐨𝐤𝐟𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥.𝐜𝐨𝐦

Leggi il comunicato stampa

Gli incontri sono a partecipazione gratuita previa prenotazione e fino a esaurimento posti.