WhatsApp Image 2023 06 14 at 12.30.38

La Direzione Musei Emilia Romagna in collaborazione con l’Organizzazione Umanitaria Internazionale UNITED PLANET, membro consultivo in Società Civile delle Nazioni Unite e per l’Alto Commissariato dei Diritti Umani vi invitano il 21 giugno - ore 19.00, presso la Sala del Refettorio dell'Abbazia di Pomposa, alla FESTA DELLA MUSICA 2023

e al Concerto benefico "Musica per la Pace" dove si esibiranno i Maestri e gli allievi della Scuola di Musica - Associazione "Arianna Alberighi" e Filarmonica di Tresigallo e con la partecipazione straordinaria del Soprano ucraino Yulia Merkudinova, Ambasciatrice per i Diritti Umani in ambito artistico, che aprirà un momento di sensibilizzazione sulla condizione dei rifugiati sfollati.

Un'occasione unica per parlare dei grandi progetti musicali e culturali che vedranno l'Abbazia di Pomposa protagonista a fine del 2023.