manifestazione servizio di pulizie

Con il presente Avviso, la Direzione Regionale Musei Emilia-Romagna intende attivare un’indagine conoscitiva preliminare all’affidamento del servizio di PULIZIE, igienizzazione e/o disinfezione delle sedi museali LOTTO 1-2-3-4 in consegna, per la durata di n. 2 anni (730 giorni), da espletarsi mediante richiesta di preventivo rivolta ad un massimo di n. 3 operatori economici, attraverso lo strumento della Richiesta d’Offerta (RdO) su piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MePA.

Con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di affidamento: la manifestazione di interesse presentata dall’operatore economico ha il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitato a presentare offerta.

A pena di esclusione, gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura in oggetto dovranno trasmettere entro e non oltre le ore 13 del 21 ottobre 2021:
1- la manifestazione del proprio interesse a partecipare alla procedura anzidetta, redatta secondo il modello allegato e sottoscritta dal soggetto munito dei necessari poteri di rappresentanza dell’impresa, con annessa copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore
2- Visura ordinaria aggiornata dell’impresa;

3- Presentazione sintetica dell’impresa (max 2 pagine anche fronte/retro).

La candidatura dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC
mbac-drm-Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e riportare il seguente oggetto:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’AFFIDAMENTO del SERVIZIO DI PULIZIE, igienizzazione e/o disinfezione biennale delle sedi museali LOTTO (indicare
il numero/i del lotto/i a/ai quale/i si intende partecipare) in consegna alla Direzione Regionale Musei Emilia-Romagna mediante RdO su MePA”
.

Di seguito si allegano i documenti relativi all'avviso:

Avviso manifestazione di interesse servizio pulizie

Determina approvazione dell'avviso

Fac simile domanda